RS145304 proace 03 2017 180

Toyota Proace Camping

Viaggiare nel lusso, dormire comodamente

Home » Toyota Proace Camping

L’alternativa conveniente per le vacanze in campeggio

Il kit campeggio QUQUQ trasforma il Toyota Proace Verso in un camper compatto. Riunisce cucina, letto e un pratico vano per riporre oggetti. Il grande letto con un materasso in schiuma spesso 10 cm è pronto in un attimo. Disponete quindi di una spaziosa area letto per due persone e di sufficiente spazio per il trasporto di massimo 6 persone. Con una tenda aggiuntiva (non inclusa nel noleggio), la versione camping di Toyota Proace Verso permette anche gite di più giorni con gli amici e la famiglia. 

Avvertenza: l’equipaggiamento comprende una piccola cucina con fornello a gas e una bombola del gas. Inoltre sono a disposizione un tavolo da campeggio e due sedie da campeggio. Le taniche d’acqua fornite devono essere riempite autonomamente. Le posate, le stoviglie e la biancheria da letto non sono incluse nel noleggio.

Caratteristiche del veicolo

Toyota Proace Camping

Toyota Proace Camping
  • Cambio automatico
  • 2 Persone
  • 4 Porte
  • 2 Valigia grande
  • 2 Valigia piccola

CHF 3543.30 / mese

Noleggio auto

FAQ

Da Toyota Rent potete noleggiare veicoli per 30 giorni o più a lungo. Su richiesta è possibile anche un noleggio della durata di 14 giorni.

Sì, bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso della licenza di condurre da almeno un anno.

Il ritiro è possibile in una delle oltre 40 agenzie Hertz e tutti i partner Toyota in Svizzera. Oppure potete farvi consegnare il veicolo noleggiato pagando una piccola tassa.

Sì. Dopo 30 giorni di noleggio potete cambiare in qualsiasi momento la vostra attuale Toyota con un'altra Toyota.

Il canone di noleggio mensile include il prezzo del noleggio del modello desiderato, le imposte di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici adeguati per la stagione, protezione furto e riduzione della responsabilità in caso di sinistro con franchigia, assicurazione infortunio occupanti, tassa per giovani conducenti fino a 25 anni e 4000 chilometri gratuiti.

Il conteggio mensile o la fattura finale in caso di riconsegna anticipata dopo 30 giorni avviene tramite carta di credito.

Sì, potete registrare gratuitamente un secondo conducente, che deve essere annunciato all'agenzia e presentarsi di persona.

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro.

La sua richiesta

Grazie mille per la sua richiesta.

Il nostro team tratterà il prima possibile la sua richiesta e la contatteremo.

Desidera consigliare la nostra offerta a qualcuno?

Clicchi qui per inviare un'e-mail.